Blog: http://pesetasottopeso.ilcannocchiale.it

M5S: E' ORA DI RENDICONTARE PURE LE CARAMELLE


Vogliamo andare nella stanza dei bottoni ad attaccare le caramelle alle asole delle casacche.
La nostra conferenza stampa è muta, voi giornalisti zitti, noi gesticoliamo, chi non afferra è un imbecille, questo è il dito medio, questo è il gomito con l'ombrello.

Vietato respirare, chi ammicca?

Devono votare i nostri questori, ai quali noi daremo le caramelle, chiuderemo gli insorti nel ripostiglio del Copasir, non faremo accordi con nessuno, chi ha emesso un peto?  Espulso!

Io e GianRoberto siamo in ritiro : saliremo al Colle con le nacchere,  voi votate noi,  noi non votiamo nessuno, tutti votano il KGB,  le commissioni delle caramelle sono nelle mani dei questori, il questore a questora non c'è.

Dove avete buttato le carte delle caramelle? Il water di Montecitorio è otturato.E' pronta la graticola, ci metteremo tutti i giornalisti della conferenza stampa che si sono rifiutati di rispondere ai nostri quiz sui jelly beans.

Roberta Lombardi è piu' tosta di Laura Ravetto, abbiamo i manganelli nascosti nella manica, non vogliamo poltrone o sofà, vogliamo poltronesofà, chi respira?

Quelli che hanno votato Grasso al Senato saranno processati, vogliamo la diretta streaming, i nostri filmati sono meglio di Al Quaeda, Casaleggio è il faraone, io sono il papa, noi faremo il golpe al Quirinale, l'euro è massonico, il massone sull'esofago è colpa di troppe caramelle.

Dove sono gli scontrini? Faremo un prelievo forzoso  sui vostri depositi bancari. L'euro non esiste, è un ologramma e voi tutti ad un mio cenno .....SCOMPARIRETE!!!

Pubblicato il 19/3/2013 alle 21.10 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web